Skoda continua ad innovare. La casa automobilistica ceca ha fatto passi enormi negli ultimi anni in fatto di innovazione e avanzamento tecnologico. Basta guardare la nuova Skoda Scala o l’ammiraglia del marchio: la Skoda Superb. Skoda ha anche presentato allo scorso salone la sua Vision iV un prototipo di crossover elettrico. E ora presenta la Skoda Klement, una e-bike dalle caratteristiche sorprendenti. In questo articolo vediamo Caratteristiche, dettagli , foto e prezzo della Skoda Klement.

Skoda Klement – Caratteristiche
Scheda tecnica e caratteristiche complete. Tutti i dettagli:
- batteria al litio da 1.250 Wh
- motore da 4Kw (5,4 cavalli )
- velocità massima 45 km/h
- autonomia di 62 km
- massa a vuoto 25 kg
- tecnologia ABS
- Luci a LED
Come funziona
L’ accelerazione di questa e-bike si controlla tramite un meccanismo ad inclinazione. Si posizionano i piedi sui “pedali” e si accelera inclinandoli in avanti, mentre si frena con il movimento contrario. Alcune delle persone che l’hanno provata hanno affermato di essersi trovati molto bene, e che il meccanismo di accelerazione e frenata è comodo e ben calibrato.
Per quanto riguarda il display o cruscotto, questa e-bike punta tutto sull’integrazione con lo smartphone. E’ infatti il cellulare a diventare il “cruscotto” di questa bici, mostrando il tachimetro, la carica residua e tante altre informazioni. Sicuramente un’ottima idea.
Skoda Klement – Foto
Di seguito ecco alcune immagini
Skoda Klement – Prezzo
Non ancora comunicato dall’azienda. Appena sarà pubblicato lo inserirò qui.
Grazie per la lettura
Prosegui leggendo questo articolo sul monopattino di Hyundai.
Foto da pocket-lint.com