Roberts Berrie: Opinione e Recensione dopo averle provate! [Foto]

A febbraio 2023, incuriosito da una pubblicità su Instagram, ho deciso di fare un ordine dal sito di Roberts Berrie e comprare due pack di “berries”. Secondo l’azienda finlandese questo prodotto, che di fatto è una spremuta di bacche di frutti di bosco, è estremamente sano, nutriente, naturale e buono. Io le ho provate, e ora vi racconto tutto!
Ecco la mia personale e completa recensione delle Roberts Berrie1

Codici Sconto Roberts Berrie

Una cosa prima bella cosa, in fase di ordine dal sito web, è che si possono inserire più codici sconto in maniera cumulativa, in particolare nel momento in cui scrivo sono attivi:

  • BERRIE23: codice sconto per avere la spedizione gratuita
  • EXTRA-PACK: codice sconto per avere un pack da 6 berrie a tua scelta gratuitamente

Non ho nessun codice sconto riservato da offrirti: questa recensione NON è sponsorizzata da Roberts Berrie. I codici sconto che ho scritto sopra stati attivati dall’azienda finlandese per una durata limitata.

Roberts Berrie: Recensione e Opinione

La spedizione è avvenuta il giorno successivo all’acquisto, per posta finlandese. I tempi di spedizione sono stati un po’ lunghi, con il pacco che dopo una settimana si trovava ancora in Germania.

Et voilà, dopo 10 giorni un pacco direttamente dalla Finlandia giunge a casa mia! Lo scarto rapidamente e provo subito queste berries.

Che gusti ho preso

Anche se incuriosito dai tanti gusti disponibili ho scelto di andare sul classico e prendere mirtilli e lamponi. Eccole qui!

cosa sono le roberts berrie recensione

Il gusto

Sul piano del gusto non posso che promuovere a pieni voti queste spremute tascabili, mi sono piaciute tantissimo! Hanno un sapore naturalmente acido come la frutta di cui sono fatte, smorzato da una matura dolcezza. A metà mattinata regalano una piccola pausa che dà tante energie e sono molto più buone di un semplice succo di frutta.

Anche il prezzo, chiaramente, è diverso da quello di un semplice succo di frutta.

Il rapporto qualità prezzo

Il prezzo pieno, senza promozioni, è effettivamente piuttosto elevato. Bisogna considerare che questi tipi di frutti di bosco hanno comunque un prezzo al chilo molto elevato anche quando comprati semplicemente al supermercato, e che sono raccolti a mano.

In definitiva ritengo che il rapporto qualità prezzo sia piuttosto buono!

foto immagine recensione roberts berrie sapore prezzo sono sane

Le Roberts Berrie sono davvero sane?

Non sono un nutrizionista o dietologo, nel mio sito non dispenso fantomatici consigli alimentari e non ho le competenze per farlo. Ti dico però che dalla tabella nutrizionale e dagli ingredienti queste berries contengono solo frutti di bosco, un po’ di zucchero e un conservante in quantità innocue. All’apparenza è un prodotto sano, e credo che gustate ogni tanto, in una pausa di metà mattinata, non facciano male.

La mia personale recensione delle Roberts Berrie finisce qui. E tu? cosa ne pensi? Hai già fatto un ordine da sito o credi di farlo a breve?

Grazie per la lettura

leggi altri articoli

Subscribe
Notificami
guest
sarà usata solo per notificarti risposte al commento. non sarà pubblicata.

1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments