Ricambio Dashboard per Xiaomi 1S e Xiaomi PRO 2

Se stai cercando il pezzo di ricambio della dashboard, chiamata anche schermo, display o cruscotto per il tuo Xiaomi 1S o Xiaomi Mi Scooter Pro 2, sei nel posto giusto!
In questo articolo ti mostro dove acquistare la scheda dashboard di ricambio per i monopattini Xiaomi Mi Scooter Pro 2 e 1S e alcuni piccoli accorgimenti e consigli da tenere presente nell’installazione della tua nuova dashboard. Iniziamo subito!

Dove Comprare Ricambio Dashboard Display per Xiaomi 1S e Xiaomi Pro 2

Puoi comprare il ricambio della dashboard per Xiaomi Pro 2 e 1S dal sito Fixit Tech cliccando qui. I ragazzi di Fixit Tech spediscono dall’Italia in 1-2 giorni. Prima di acquistare prendi lo sconto sotto!

Ho anche un codice sconto per te:

ELETTRICOSMART

codice sconto 10% fixit-tech!

La dashboard arriverà con firmware e BLE già installati e pronti all’uso, compatibili con il tuo monopattino elettrico. Tutto ciò che dovrai fare è quindi scollegare la vecchia e montare la nuova. In fondo a questa pagina trovi la guida per montarla.


Se preferisci comprare la dashboard del tuo monopattino elettrico su Amazon , la trovi attualmente disponibile presso due rivenditori:

Acquista il ricambio dashboard per Xiaomi Pro2 e 1S da Amazon.it! 🛒

Link alternativo al prodotto, qualora il prodotto sopra fosse non più disponibile.

Anche questa dashboard arriva con BLE e firmware già installato, per cui non dovrai fare alcuna operazione particolare sul software. Dovrai solo installarla sostituendola fisicamente con quella vecchia.

Consiglio di lettura: lista errori Xiaomi Mi Scooter Pro 2 e Xiaomi 1S


Guida all’installazione della dashboard di ricambio per Xiaomi Mi Scooter Pro2 e 1S

Guida su come installare la dashboard di Xiaomi Mi Scooter 1S e Pro 2
Sostituire la dashboard è una operazione facile e sicura, ma presta sempre attenzione quando tocchi le parti elettroniche del monopattino, come i cavi e le schede.

  1. spegni il monopattino

    Per prima cosa spegni il monopattino. Non è necessario scollegare la batteria, ma puoi farlo per la massima sicurezza. Trovi il vano batteria sotto il monopattino.

  2. solleva la cover della vecchia dashboard

    Aiutandoti con un coltello, con una tessera o con la punta piatta di un cacciavite, fai leva sulla cover e staccala.

  3. svita le viti che bloccano la dashboard

    Svita le due viti, una sulla parte superiore e una su quella inferiore, che bloccano la scheda dashboard e sollevala.

  4. scollega la dashboard

    Scollega i cavi della vecchia dashboard semplicemente tirando, con attenzione, tutti i connettori.

  5. collegare la nuova dashboard

    Per finire, collega la nuova dashboard ai tre connettori (cavi rosso e nero, giallo e bianco) e collega anche il connettore tondo. Avvita le due viti che bloccano la dashboard e installa la cover di plastica ad incastro. É fatta!

Qui sotto trovi un video dell’installazione della dashboard (cruscotto display) dei monopattini elettrici Xiaomi Mi Scooter 1S e Xiaomi Mi Scooter Pro 2.

crediti immagini guida : Lefelwel

Fatto! Ora sai dove acquistare e come installare una nuova dashboard per il tuo monopattino Xiaomi Mi Scooter Pro 2 o 1S.

Grazie per la lettura!

guest
sarà usata solo per notificarti risposte al commento. non sarà pubblicata.
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments