Qual è il Monopattino Xiaomi Più Potente?

Se sei un appassionato/a di monopattini elettrici o più in generale di tecnologia, conoscerai certamente il brand Xiaomi. Xiaomi è un colosso tecnologico cinese che si è affermato negli ultimi anni in tantissimi settori: primo fra tutti quello degli smartphone, ma anche il settore smarthome e degli indossabili. Xiaomi è, inoltre, il primo produttore al mondo di monopattini elettrici. Se vuoi acquistare un monopattino Xiaomi e vuoi il massimo della potenza, oggi ti svelo qual è il monopattino elettrico Xiaomi più potente e più veloce!

Monopattino Elettrico Xiaomi Più Potente!

Prima di tutto, tieni presente che Xiaomi non realizza monopattini estremamente potenti: l’obiettivo dell’azienda è produrre e vendere microveicoli urbani comodi, pratici e adatti a tutti, soddisfando le caratteristiche che la maggior parte delle persone ricerca.
Ninebot, un altro produttore di microveicoli che probabilmente conoscerai, (interamente controllato da Xiaomi), ha da poco lanciato alcuni modelli che fanno della potenza e della qualità i loro punti di forza. Dai un’occhiata a Ninebot GT2 e a Ninebot P100SE.

Tornando a noi, quindi, qual è attualmente il monopattino elettrico più potente e veloce di Xiaomi?
La risposta è Xiaomi Electric Scooter 4 Pro.

Xiaomi Scooter 4 Pro monta un motore elettrico integrato nella ruota anteriore da 350W nominali, ma capace di sprigionare fino a 700W di potenza di picco (peak power).

Non sai che differenza c’è tra potenza nominale e potenza di picco? Te lo spiego subito!
La potenza nominale è quella che il motore elettrico è in grado di erogare in maniera continua, anche per un lungo periodo di tempo, senza subire alcun danno.
La potenza di picco è invece la potenza che il motore è in grado di sprigionare per un breve periodo (solitamente qualche minuto al massimo), senza surriscaldarsi o danneggiarsi.
La potenza di picco incide soprattutto sulle performance in salita e in accelerazione.

Anche la batteria di Xiaomi Electric Scooter 4 Pro è la più capiente e la più potente in termini di erogazione che Xiaomi abbia mai montato su un monopattino elettrico: 12.400 mAh. pensa che è circa 1,7 volte più capiente rispetto allo Xiaomi M365, il modello più venduto uscito nel 2019.

Con queste specifiche, Xiaomi Scooter 4 Pro può salire agilmente strade con pendenze fino al 20% senza troppa fatica.
Riguardo alle prestazioni di velocità massima il veicolo è chiaramente limitato come da legislazione vigente. Ad oggi non esistono ancora speed hack o sblocchi della velocità per Xiaomi Electric Scooter 4 Pro.

Xiaomi Scooter 4 Pro monta inoltre un nuovo tipo di pneumatici studiati appositamente per questo monopattino: si tratta di pneumatici DuraGel. Questo tipo di gomme garantisce al conducente un ottimo comfort di marcia equiparabile alle gomme a camera d’aria, ma con il vantaggio di ridurre al minimo i danni da foratura del monopattino.

Ciò significa che, anche nell’eventualità di forare, le gomme non si sgonfieranno e potrai continuare ad utilizzare il tuo monopattino, perchè il gel speciale DuraGel sarà in grado di sigillare la foratura. Per la precisione, con meno di 5 fori potrai usare il tuo microveicolo per più di 1500km prima di vedere le gomme sgonfiarsi. Insomma.. addio paura da foratura!

Sei ancora convinto/a di volere il più potente monopattino elettrico di Xiaomi? Allora dagli un’occhiata qui!🛒 oppure leggi la scheda tecnica completa di Xiaomi Scooter 4 Pro

Grazie per la lettura!

guest
sarà usata solo per notificarti risposte al commento. non sarà pubblicata.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments