Categorie
guida

Protezione per Schermo del Monopattino Elettrico

Oggi parliamo di protezioni per il display. Probabilmente già proteggi il tuo smartphone con una cover o con una pellicola. Se possiedi un monopattino elettrico con lo schermo (come ad esempio lo Xiaomi M365 o il Ninebot ES2) forse ti starai chiedendo se serve una protezione anche per quel piccolo display LCD. In questo articolo vediamo se può essere utile una protezione per il display dei monopattini elettrici, quale comprare e come si applica.

cover protezione per monopattino elettrico

Serve davvero una protezione per il display del monopattino?

La risposta è: dipende dall’uso che ne fai. Se sei una persona attiva, che usa spesso il monopattino, magari anche in condizioni di brutto tempo, allora sì. Un guscio protettivo può veramente fare la differenza e preservare lo schermo del monopattino da graffi e sporco.

Le migliori protezioni del display per monopattino elettrico

Ecco di seguito alcune dei migliori gusci protettivi o cover per lo schermo dello Xiaomi Mi M365. Questi dispositivi di protezione si applicano al cruscotto del monopattino e lo coprono interamente. Sono impermeabili e possono efficacemente coprire da graffi, urti, sporco e acqua.

La cover qui sopra, Quality printing 3D, è una delle cover più valide per lo Xiaomi M365 o M365 PRO. Si applica esattamente come una cover ad un cellulare, ma copre tutto il cruscotto. Garantisce e preserva il cruscotto da urti, graffi, sporco, pioggia e neve.

Attenzione: quella che ti ho proposto è una cover specifica per Xiaomi MI M365. Per altri modelli le trovi nel seguente elenco:

Queste cover sono assolutamente raccomandate e in grado di proteggere il tuo monopattino sia dalla pioggia che da piccoli urti o graffi. Consigliate!

Come si monta la cover del monopattino?

E’ semplice installare la cover di protezione del tuo monopattino elettrico. Segui queste istruzioni:

Se la tua cover non è fornita con una striscia biadesiva:

  1. Installa semplicemente la cover sul cruscotto infilandola dal basso verso l’alto.

Se la tua cover è fornita con una striscia biadesiva:

  1. Rimuovi la prima pellicola della striscia biadesiva
  2. Attacca la striscia biadesiva sul bordo laterale intorno al cruscotto dove c’è il display
  3. Rimuovi la seconda pellicola sulla striscia biadesiva
  4. Installa la cover assicurandoti di averla incollata bene
istruzioni passo passo come installare applicare una cover  per monopattino

Grazie per la lettura!