Categorie
curiosità guida

Monopattino Elettrico Gratis: Come Provare ad Ottenerlo

Sempre più spesso si sente parlare di monopattini elettrici, e sempre più persone decidono di comprarne uno. Moltissimi italiani sono infatti riusciti a sfuggire al traffico automobilistico urbano o agli affollati mezzi pubblici grazie all’utilizzo di un monopattino elettrico.

Scegliere di acquistare un monopattino elettrico può essere un vero affare: il risparmio se confrontato all’utilizzo dell’auto o della moto è davvero notevole. Inoltre, il monopattino elettrico non emette gas inquinanti. Vediamo quindi tutti i metodi per ottenere un monopattino elettrico gratis o al più basso prezzo possibile.

monopattino elettrico gratis

1 Youtube – Recensione

Se possiedi un canale Youtube che si occupa di tecnologia, potresti prendere in considerazione l’idea di fare una recensione di un monopattino elettrico. A questo punto dovrai metterti in contatto con una azienda che commercializza questi monopattini e richiedere una collaborazione. Se il tuo canale soddisfa i requisiti ti invieranno sicuramente un monopattino elettrico gratis che potrai tenere dopo la recensione!

Questa idea può essere interessante anche se hai un canale di video ASMR. Un video ASMR è uno di quei video dove lo Youtuber parla a bassa voce o sussurra. Negli ultimi tempi questi video stanno spopolando e di conseguenza qualche azienda potrebbe volerti regalare un monopattino in cambio di una recensione ASMR. Se ti interessa, qui trovi una guida su come fare video ASMR.

2 Instagram – Foto e pubblicità

Questa opzione è valida se hai migliaia di follower sul tuo profilo Instagram o su qualche pagina di tecnologia-mobilità gestita da te. In questo caso potresti metterti in contatto con qualche azienda che commercializza monopattini per fartene regalare uno in cambio della pubblicizzazione. Evita di contattare le aziende leader del settore, prova magari a cercare qualche piccola startup. Sarà sicuramente più facile richiedere il monopattino gratuito.

3 Bidoo – Asta

Bidoo è un sito dove ogni giorno vengono fatte delle aste di moltissimi oggetti, da iPhone a bottiglie di vino, da televisioni a monopattini elettrici! Prova gratuitamente a fare qualche asta di monopattini elettrici, molti oggetti vengono vinti a pochi centesimi. Con un po’ di fortuna riuscirai ad aggiudicarti un bel monopattino elettrico nuovo al prezzo che vuoi tu.

Iscriviti a Bidoo adesso e ottieni 10 puntate gratis per le aste!

4 Subito – Regalo o acquisto

Cerca su subito.it “monopattini elettrici” , magari puoi trovare qualcuno nella tua provincia che lo vuole cedere gratuitamente oppure qualcuno che potrebbe cederti il suo monopattino in cambio di qualche oggetto che magari non usi più

L’articolo su come ottenere monopattini elettrici gratis termina qui. Leggi altri miei articoli:

Migliori monopattini elettrici economici online

Migliori monopattini elettrici usati e dove acquistarli