Categorie
curiosità guida

Migliori Monopattini Elettrici da Fuoristrada Off road

I monopattini elettrici continuano a spopolare sempre di più nelle le città italiane. La maggior parte dei clienti acquista questi micro-veicoli per un uso esclusivamente urbano. Ma c’è anche una fetta di clienti appassionati che sono interessati ai monopattini elettrici da fuoristrada. In questo articolo vediamo i migliori modelli della categoria monopattino elettrico off-road.

Vantaggi dei un monopattini elettrici da fuoristrada (offroad)

Sono diversi i vantaggi di possedere un monopattino elettrico da fuoristrada:

  • è più robusto rispetto ad uno normale
  • non avrà problemi con le buche e con l’asfalto dissestato tipico delle città italiane
  • sarà divertente da guidare anche fuori strada
  • il design aggressivo è molto piacevole da vedere

Vediamo ora la lista dei migliori monopattini elettrici da fuoristrada da acquistare. Scegli quello che più soddisfa le tue esigenze

Lista

1 Moma Bikes 1000W

superturbo1000w elite monopattini elettrici fuoristrada

Questo prodotto della Moma Bikes è un po’ il monopattino elettrico di base per offroad. Ha un motore discreto, ed il telaio è molto solido e resistente. La velocità massima è 40 km/h, ma in discesa raggiunge i 47 km/h. Le caratteristiche di punta sono sicuramente le gomme super resistenti e il doppio freno a disco. Grazie a queste caratteristiche il monopattino è sicuro da guidare oltre che divertente. Ottima scelta per chi cerca un monopattino ben costruito e durevole. Favoloso rapporto qualità prezzo.

2 Urbetter M4

Questo monopattino Urbetter Kugoo M4 monta un motore da 500W, che sono più che sufficienti per muoverlo fino a 42 km/h. Anche le batterie sono ad alte performance perchè permettono 30 chilometri con una sola carica. Non male per un monopattino- scooter di questo peso e potenza. Il sellino può essere utile a stare più comodo nei viaggi urbani più lunghi. Per quanto riguarda l’off road, le sospensioni e le ruote di questo monopattino elettrico non temono i terreni dissestati e di campagna. L’azienda è ben affermata in tutta Europa, il monopattino non è affatto una cinesata.

3 BEEPER – Monopattino Elettrico Cross 1000 W

Questo monopattino assomiglia molto ad un incrocio tra una moto da minicross e una mountain bike. Si tratta in realtà di un monopattino elettrico da fuoristrada molto interessante. Anche questo monopattino dispone del potente motore elettrico da 1000W e di una buona batteria 36V. Permette di raggiungere i 40km/h per 25 km di percorrenza. Le ruote sono maggiorate e il freno anteriore sembra a margherita. Per il prezzo è un ottimo gioiellino che sarà accompagnarti sia in strada che fuori.


L’articolo termina qui, spero ti sia stato utile. Se in alcuni prodotti mancano i link all’acquisto è perchè quel determinato modello non è ancora disponibile su Amazon Italia. Se non sei ancora convinto di aver trovato il tuo monopattino, ti consiglio di guardare la categoria “monopattini elettrici offroad“, su Amazon.

Immagine in evidenza dell’articolo da Envyride.

Leggi anche:

Migliori monopattini elettrici a ruote grandi

Migliori monopattini elettrici sportivi

Assicurazione monopattino elettrico