Categorie
curiosità

Migliori Monopattini Elettrici Omologati e Legali (2020)

Come ben saprai, le recenti modifiche apportate dalla Legge di Bilancio hanno decretato il via libera a tutti i monopattini elettrici in ogni città italiana. La legge, però, descrive limiti e caratteristiche ben precise che un monopattino elettrico deve possedere per essere in regola. In questo articolo vediamo la lista dei miei monopattini elettrici preferiti omologati per la circolazione su strada e in regola con la legge 2020. Buona lettura!

Migliori Monopattini Elettrici Omologati e Legali 2020

La mia lista dei migliori monopattini elettrici legali e omologati

In questa lista ti propongo i miei monopattini elettrici per adulti preferiti e in regola con la normativa. La lista comprende monopattini per tutte le tasche, partendo da prezzi inferiori a 200 euro. Si tratta di monopattini ottimi sotto tantissimi punti di vista, tutti con un eccellente rapporto qualità prezzo. Inserirò i link per l’acquisto da Amazon: niente spedizioni dalla Cina, niente dogane, tutta la comodità di Amazon e un anno (o più) di garanzia. Acquista in tutta tranquillità

La lista che stai per leggere non è in ordine crescente o decrescente di prezzo. Non è nemmeno ordinata per caratteristiche. Scriverò questa lista in un ordine personale, partendo dal monopattino elettrico per adulti legale e omologato che più preferisco.

Xiaomi M365 Pro

xiaomi mi pro migliori monopattini elettrici 2020

Xiaomi M365 Pro è il monopattino elettrico legale e omologato che preferisco e che reputo migliore di tutti. Il motivo è semplice: si tratta di un compagno di viaggio affidabile e divertente. E’ un dispositivo veramente completo e tecnologicamente avanzato. E’ un monopattino che si può acquistare ad occhi chiusi anche se si ha necessità di percorrere qualche salita. La qualità costruttiva, a discapito del nome “cinese” che può avere Xiaomi, è a livelli molto alti.

Si tratta di un monopattino molto diffuso e che ha già fatto registrare grandi numeri di vendite. Anche per questo motivo trovare i pezzi di ricambio su internet è facilissimo e i prezzi sono molto convenienti. 40km di autonomia con una sola carica sono più che sufficienti per un uso medio. Insomma, per me è lui il re dei monopattini elettrici.

Nel momento in cui sto scrivendo è anche in offerta su Amazon al prezzo migliore del mercato, dacci un’occhiata adesso!


Ninebot ES2

monopattini elettrici per bambini

Ninebot ES2 è uno dei miei monopattini preferiti. E’ perfettamente in regola con la legge ed è il monopattino elettrico più venduto su Amazon. Lo consiglio a chiunque desideri un monopattino versatile, divertente e rapido. E’ ideale per i brevi e brevissimi tragitti. Tra i suoi punti di forza sottolineo la totale assenza di manutenzione: i freni non si consumano, le ruote non si forano, gli ammortizzatori non si rompono.

E’ un monopattino elettrico per adulti e ragazzi: Il suo design serio e professionale piacerà molto ad un adulto, mentre i led di colori regolabili sotto alla pedana piaceranno a qualsiasi ragazzo.

Puoi controllare il miglior prezzo attuale su Amazon cliccando qui


Xiaomi Mi M365

Xiaomi Mi M365 è un altro dei miei monopattini preferiti. Non è altro che il fratellino minore dello Xiaomi M365 Pro(primo posto di questa classifica). E’ ideale per tutte quelle persone, adulti e ragazzi, che non hanno mai provato un monopattino elettrico e ne vogliono uno per la prima volta. Si tratta infatti di un monopattino elettrico facilissimo da guidare anche per i più piccoli o per i “meno sportivi”. E’ completo di tutto e si collega all’app sullo smartphone. Per la sua fascia di prezzo è lui il best-buy.

Xiaomi Mi M365 è più che legale: Tantissime compagnie di noleggio di monopattino elettrico come Bird e Helbiz noleggiano flotte di Xiaomi Mi M365 a tutti i clienti! E se hanno scelto proprio questo modello, un motivo ci sarà!

Al momento è scontato su Amazon e si può trovare ad un prezzo veramente conveniente! Guarda Xiaomi Mi M365 su Amazon


L’articolo sui migliori monopattini elettrici omologati e legali termina qui. Spero ti sia stato utile a scegliere il tuo prossimo compagno di viaggio elettrico! Per qualsiasi domanda, dubbio o informazione non esitare a scrivermi dai Contatti