Categorie
curiosità

Migliori Monopattini Elettrici 2000W – 3000W

Ciao! In questo articolo parliamo di monopattini elettrici veramente potenti, dotati di motori tra 2000W e 3000W! E’ chiaro che non stiamo parlando di giocattoli, e nemmeno di monopattini elettrici standard. Stiamo parlando infatti di monopattini potentissimi, capaci di superare salite con pendenze molto ripide e di raggiungere velocità superiori a 40km/h. Questi monopattini sono perfettamente legali da acquistare e da usare in spazi privati, ma ti avverto che non sono omologati per l’uso in spazi pubblici. Detto questo, vediamo quali sono i migliori monopattini elettrici più potenti da 2000 a 3000W Watt!

monopattino elettrico monopattini elettrici 2000W 3000W

Migliori monopattini elettrici tra 2000W e 3000W

Nota: questo articolo non sarà una classifica, ma una semplice lista, in quanto tutti i monopattini che inserirò di seguito sono eccellenti per uno specifico gruppo di utenti. Scegli quello che ti sembra più adatto a te, e sarà quello perfetto!

Premessa

Tutti i monopattini che consiglio sono acquistabili su Amazon: il motivo? I monopattini elettrici sono un settore ancora in sviluppo e può capitare che alcuni di essi siano difettosi. Comprando da Amazon ti garantisci:

  • reso rapido, sicuro e semplice entro 30 giorni se il monopattino non ti piace o non va come te lo aspetti
  • garanzia del venditore + garanzia del produttore del monopattino + garanzia di Amazon fino a 48 mesi dalla data di acquisto del monopattino

Detto questo, iniziamo!

Monopattino elettrico Gunai – 2000W

Questo monopattino elettrico GUNAI è probabilmente uno dei migliori monopattini da 2000W sul mercato. Ho avuto modo di provarlo e mi ha colpito in particolare l’accelerazione potentissima e la solidità che trasmette il prodotto. Le principali caratteristiche sono:

  • motore elettrico 2000W : è una configurazione dual motor da 1000W, attivabili insieme per tutta la potenza o singolarmente per risparmiare batteria
  • doppio sistema frenante a disco: su questo monopattino sono montati due ottimi freni a disco, necessari per una frenata sicura alle alte velocità
  • velocità massima: 70km/h dichiarata dal produttore. reale 60-65 km/h
  • Batteria al litio 52V
  • Cruscotto multifunzione con limitatore, tachimetro, indicatore carica residua
  • autonomia dichiarata 90km. In realtà questa autonomia è raggiungibile solo in modalità ECO. Se si guida sempre accelerando al massimo l’autonomia scende a 50km, comunque un ottimo risultato!

Il GUNAI è, in conclusione, un monopattino elettrico solido, affidabile e divertente. Se stai cercando un monopattino per un utilizzo urbano – extraurbano che ti permetta di viaggiare comodamente e anche rapidamente, il GUNAI potrebbe essere perfetto per te. Il prezzo vale la qualità del prodotto Eccolo su Amazon!


Monopattino elettrico EFLUX 2000W

monopattini elettrici 2000W 3000W economici

Un altro monopattino che ritengo ottimo sotto molti punti di vista nella categoria “monopattini elettrici potenti”, è questo monopattino EFLUX.

Il monopattino è costruito molto bene, si nota subito l’attenzione del produttore nell’offrire un prodotto di buona qualità. Tra le principali caratteristiche di questo monopattino troviamo:

  • un doppio motore da 2000W(due propulsori da 1000W ciascuno)
  • configurazione dual motor o single motor attivabile dal cruscotto
  • batteria da 60V (5 pacchi da 12Volt)
  • Velocità massima fino a 45km/h, autonomia con una sola carica di 35 km dichiarati dal produttore
  • Sellino rimovibile
  • Luci LED
  • portata fino a 140kg di peso

In definiva si tratta di un prodotto assolutamente ottimo per chiunque stia cercando un veicolo per muoversi fino a 45km/h, che richieda poca manutenzione e con costi di gestione bassissimi.

Guarda EFLUX su Amazon ora!


GUNAI 3200W: il Più Potente

gunai monopattino 3200w recensione opinione monopattino elettrico 2000W 3000W

Parliamo ora di un vero mostro, una vera “piccola” belva di potenza nella categoria dei monopattini elettrici. Il GUNAI 3200W è il fratello maggiore del Gunai di cui ti ho parlato ad inizio articolo.

Condivide l’ottima qualità costruttiva, assemblaggi attenti e curati. Ma è ciò che nasconde dentro ad essere veramente impressionante:

  • motore da 3200W (doppio motore da 1600W capace di lavorare in sincronia)
  • velocità massima fino a 85km/h reali
  • pneumatici da 11 pollici resistenti e adatti sia per uso urbano che per fuoristrada
  • batteria da 60V che permette una autonomia fino a 90 km (90km con un solo motore acceso, circa la metà con entrambi i motori accesi)
  • quadruplo ammortizzatore anteriore, doppio ammortizzatore posteriore
  • 3 luci LED per la massima visibilità anche in condizioni di scarsa luminosità
  • altezza del sellino e del manubrio regolabile, adatto a persone di qualsiasi statura. Il sellino è anche rimovibile

L’azienda GUNAI ci tiene a specificare che il monopattino è stato testato anche su terreni difficili come fango e pozze d’acqua profonde 5cm.

Se ritieni che questo GUNAI possa soddisfare i tuoi bisogni di potenza, velocità e accelerezione, puoi trovarlo in questi link qui sotto. (Inserisco 3 link perchè spesso risulta esaurito)

Nota: ti consiglio sempre di acquistare da Amazon, come in tutti gli altri articoli del mio sito, per godere della garanzia del venditore, della garanzia di Amazon e di quella italiana che protegge il tuo prodotto per i 12 mesi successivi all’acquisto. Inoltre, qualora dovessi cambiare idea, il reso è gratuito e il rimborso è immediato.

Ancora indeciso? Prova il mio QUIZ per scoprire qual è il monopattino elettrico più adatto a te!


L’articolo sui migliori monopattini elettrici potenti, con motori tra 2000W e 3000W termina qui.

Grazie per la lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.