Oggi parliamo di monowheel, un dispositivo per la micromobilità molto curioso ed interessante. Se anche tu, come me, sei curioso di provare un monowheel ed utilizzarlo per i microspostamenti quotidiani, in questo articolo ti parlo un po’ del miglior monowheel (o monoruota elettrico, o monociclo elettrico) economico del 2020. Iniziamo subito!

Scooty A9 Easywheel è il miglior monowheel economico del 2020
Scooty A9 EasyWheel è un monoruota elettrico che fa dell’ottimo rapporto qualità prezzo il suo punto di forza. Non è un prodotto “per bambini” e non è nemmeno una “cinesata”. Si tratta del risultato di un ottimo progetto: creare un monowheel di qualità alla portata di tutti.
Questo articolo non sarà una recensione in quanto non ho (ancora) comprato il prodotto, ma cercherò di descrivere le sue caratteristiche mettendo insieme recensioni e opinioni di consumatori che l’hanno acquistato.
Scooty A9 è un monociclo elettrico adatto a ragazzi e adulti di qualsiasi età, che può trasportare persone fino ad un peso di 90kg. La sua velocità massima è intorno ai 20 km/h.
Un’altra caratteristica che lo rende un vero e proprio dispositivo per la micromobilità è il suo ridotto peso, solo 9,4 kg. Questo ridotto peso è anche comodo per un principiante che non ha mai provato un monoruota, in quanto si rivela più facile da “guidare”.
N.B: Salire sul monociclo elettrico non sarà affatto facile se non ne hai mai provato uno simile. E’ necessario aiutarsi tenendosi stretti con le mani ad un supporto, metter prima un piede e poi quell’altro. Poi faranno tutto i sensori. Dopo averlo fatto 4-5 volte ti verrà più naturale e inizierà il divertimento!
Non ci sono dubbi che a questo prezzo Scooty A9 Easywheel sia assolutamente il miglior monowheel economico. Vuoi provarlo? Compralo su Amazon da qui, con la spedizione e il reso gratuiti!
In alternativa, per vedere il miglior prezzo su Amazon, clicca sulla foto:
