Categorie
novità

I Migliori Monopattini di Dicembre 2020!

Dicembre, Natale e monopattini elettrici! In questo articolo ti parlo dei migliori monopattini che puoi acquistare questo dicembre 2020, sia con bonus mobilità che senza!

Che sia per te o di regalo ad una persona speciale, iniziamo subito con la mia personale classifica dei migliori monopattini elettrici da acquistare a Dicembre 2020.

Il mio preferito: Ninebot E45E

Partiamo dal mio preferito e attuale monopattino: Ninebot by Segway E45E. Il Ninebot E45E è un monopattino elettrico “tuttofare”. Tra le sue principali caratteristiche troviamo infatti:

  • velocità massima pari a 25km/h (sbloccabile)
  • autonomia pari a 45km, io sono riuscito a percorrerne 40!
  • Gomme dual layer ammortizzate antiforatura
  • Triplo sistema di frenata
  • Controllo tramite app dedicata

Ninebot E45E ti permette di muoverti rapidamente e in maniera pratica

Ninebot E25E è la versione di E45E senza batteria aggiuntiva, è offerto ad un ottimo prezzo. Ricorda che la batteria aggiuntiva aggiunge 20 km di autonomia e una accelerazione potenziata non indifferente!

Puoi acquistare Ninebot E45E in offerta da qui!

Vuoi saperne di più su Ninebot E45E ? Leggi la mia recensione completa[con foto]⬇️


Xiaomi Mi scooter Pro 2 / 1S : per i più esigenti

La nuova line-up di Xiaomi presentata nel corso di questo 2020 è veramente interessante: Xiaomi 1S e Xiaomi PRO 2 sono stati tra i monopattini più acquistati degli ultimi mesi e continueranno sicuramente ad essere best-buy di tutto il 2021.

Sono veramente i monopattini per gli utenti più esigenti:

  • gomme con camera d’aria ammortizzate
  • freno a disco posteriore
  • autonomia fino a 20 km per Xiaomi 1S, il doppio per il PRO2
  • controllo tramite app
  • potente luce anteriore + catarifrangenti

Insomma, hanno veramente tutto e mi sono piaciuti tanto

Psst! Sei sei preoccupato delle gomme con camera d’aria e delle forature, qui ti spiego un trucco che con 5€ ti permetterà di non forare mai.


Lexgo R9 Lite: per il prezzo è un affare!

Se hai un budget ridotto o vuoi spendere poco per il monopattino elettrico, esistono comunque ottime scelte anche per te. Una di queste è Lexgo R9 Lite.

Lexgo R9 Lite è un monopattino solido e ben costruito, molto simile per caratteristiche allo Xiaomi Mi 1S.

Il motore da 350W è potente e raggiunge senza problemi i 25km/h. Il monopattino ha una portata pari a 120kg massimi e l’autonomia è pari a circa 15 km effettivi.

Tra i principali difetti che ho rilevato di questo Lexgo ci sono il peso elevato (16,5kg), la luce anteriore poco potente e la mancanza dell’app per controllarlo. Se accetti questi piccoli tre compromessi potrebbe essere il monopattino perfetto per te!

Puoi acquistare Lexgo R9 Lite da qui

Deciso? Buon acquisto del monopattino! Indeciso? Lascia un commento qui sotto o scrivimi dai Contatti, sarò felice di risponderti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.