Categorie
approfondimento

Errore 102 Xiaomi M365 e M365 Pro

Da qualche settimana ho ricevuto sempre più segnalazioni da molti di voi di un misterioso errore 102 di Xiaomi M365 e Xiaomi M365 Pro. In questo articolo – guida ti spiego rapidamente le cause e, ovviamente, come fare per risolvere l’errore 102. Non ti preoccupare, ti anticipo che è una cosa molto banale!

Errore 102 Xiaomi M365 e M365 Pro come risolvere cosa fare

Errore 102 Xiaomi Mi M365 e Pro: Le cause

Mi avete spesso segnalato come causa dell’errore 102 l’aggiornamento ufficiale. E’ vero, questo errore si presenta infatti molto spesso dopo aver effettuato l’ultimo aggiornamento del monopattino elettrico.

Successivamente all’ultimo aggiornamento soprattutto sugli Xiaomi più nuovi, alcuni utenti hanno segnalato un errore 102 (CODE=102)

Come risolvere l’errore 102 di Xiaomi M365 e Pro

Passiamo rapidamente alla soluzione, visto che sono sicuro che avrai voglia di provare subito il tuo monopattino elettrico!

Per risolvere l’errore 102 di Xiaomi M365 e Pro tutto ciò che devi fare è riavviare sia il telefono che il monopattino.

Lo so, sembra banale, ma è così. Questo errore è infatti dovuto ad una incompatibilità che si va a generare tra il vecchio firmware e l’app Xiaomi Mi Home. Può capitare che l’app ufficiale non riesca a leggere correttamente il monopattino a causa di alcuni “file residui”. Con il riavvio di entrambi i dispositivi pulisci i file residui e potrai connetterti ed usare il tuo monopattino!

A proposito, vuoi andare più veloce?😉

Se il riavvio del monopattino elettrico e del tuo telefono non avesse risolto il problema, quello che devi fare è rivolgerti all’assitenza (qualora tu fossi ancora in possesso della garanzia), oppure comprare una dashboard nuova

Ora sai come risolvere il misterioso error 102 di Xiaomi M365 e M365 Pro. Spero che questo articolo ti sia stato utile!

7 risposte su “Errore 102 Xiaomi M365 e M365 Pro”

-Questi monopattini sono adatti ad incontrare superfici non completamente asfaltate (penso ad una piazza con sanpietrini ad esempio)?
– quando comincia la fase 2, cioè quando posso avere direttamente dal commerciante lo sconto senza dover fare la trafila?

Ciao Frank,

Indubbiamente M365 e M365 Pro sono monopattini molto adatti anche per i sanpietrini grazie alle gomme con camera d’aria che ammortizzano un po’ la marcia. Ovviamente il migliore per una piazza di sanpietrini sarebbe assolutamente Ninebot G30 MAX

Per la “fase 2” del bonus mobilità ancora non si sa, sto aspettando notizie e non appena si saprà aggiornerò tutti gli articoli sul mio sito! Indicativamente dovrebbe partire entro i primi di giugno, ovvero 2 settimane dopo la pubblicazione del decreto che ha annunciato il bonus

Mattia

Ciao Andrea,

Semplicemente spegni e riaccendi il telefono e spegni e riaccendi lo Xiaomi (tieni premuto il tasto di accensione)

Mattia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.