Confronto Monopattini Ninebot D18E, D28E, D38E

Oggi ho preparato un confronto completo sui monopattini elettrici Ninebot D18E, D28E e D38E: la nuovissima serie di monopattini elettrici di Segway Ninebot presentata nel 2022. la nuova serie D, oltre ad un design tutto nuovo che non passa certo inosservato, presenta tante novità. Sei indeciso/a su quale nuovo monopattino elettrico Ninebot acquistare? Iniziamo subito con il confronto Ninebot D18E contro D28E contro D38E!

Le novità della serie Ninebot D

Salta la le novità e vai subito al confronto!

Proprio qualche mese fa, a Settembre, è uscita sul mercato la nuova serie F di Ninebot con tante nuove funzionalità e una struttura completamente revisionata. Ninebot non si è fermata, dimostrando ancora una volta di voler essere al centro dell’innovazione per mantenere la leadership di settore.

Ninebot ha presentato la nuova serie D con una conferenza stampa il 2 marzo trasmessa su Youtube durante la quale ha presentato la nuova serie D, un kit per le frecce direzionali e una serie di monopattini GT per i quali preparerò alcuni articoli dedicati.

le novità principali della nuova serie D sono le seguenti:

  • ruote pneumatiche da 10 pollici con camera d’aria (come? paura di forare? Non preoccuparti, bastano 5€ e questo piccolo trucchetto!)
  • gomme antiscivolo per la massima aderenza sul bagnato
  • nuova struttura tubolare ancora più leggera
  • porta targa
nuove gomme pneumatici ninebot d18e d28 d38e

Una immagine delle nuove gomme dei monopattini della serie D di Ninebot: 10 pollici di diametro, camera d’aria e pneumatico antiscivolo.

cruscotto dashoard Ninebot D18E D28E D38E

Immagine della dashboard che sarà installata nei monopattini elettrici della serie D. La dashboard è ripresa dalla precedente serie F e offre quattro modalità. La prima è la modalità Walk, adatta a portare il monopattino con sè quando si cammina. La seconda è la modalità ECO, ottima per il risparmio della batteria, con accelerazione e top speed limitati. La terza è la modalità Normal (D), la più bilanciata, mentre l’ultima è la modalità Sport (S), la più scattante e con il limite di velocità impostato a 25km/h.

Come cambiare modalità di guida del tuo Ninebot D18E D28E o D38E? Per cambiare modalità dovrai premere due volte rapidamente il tasto Power di accensione.

Confronto Ninebot Segway D18E vs D28E vs D38E

Nota: il prezzo fa riferimento al prezzo lancio, tocca il tasto del prezzo per verificare la disponibilità di offerte!

Spero tu abbia più chiare le specifiche tecniche dei tre nuovi monopattini elettrici Segway Ninebot D-Series D18E D28E e D38E. Sei pronto/a a scegliere il tuo nuovo monopattino elettrico?

Grazie per la lettura!

Fonti e foto da: segway.com

guest
sarà usata solo per notificarti risposte al commento. non sarà pubblicata.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments