Come Vedere Sky Go, NowTV o DAZN con il Proiettore

Si può proiettare Sky Go, NowTV o DAZN con un proiettore? Per rispondere a questa semplice domanda ho scritto una guida facile e passo-passo che ti porterà dritto al punto senza farti perdere tempo. Pronto a vedere proiettata la partita della tua squadra preferita? Allora iniziamo subito con la guida su Come Vedere Sky Go, NowTV o DAZN con il Proiettore!

Posso guardare SkyGo NowTv o DAZN con il mio proiettore?

La risposta è ! Ed è anche molto facile, segui le poche e rapide indicazioni di questa guida che ho preparato per te e potrai subito guardare Sky Go, NowTV, DAZN o qualsiasi altro servizio streaming di eventi sportivi con il tuo proiettore o mini proiettore portatile.

Nota: ricorda che la proiezione di SkyGo, NowTV , DAZN e servizi simili è consentita solo per intrattenimento personale privato. Controlla sempre i termini di Servizio.

Come Proiettare Sky Go, DAZN o NowTV a casa

  1. Passo 1: Occorrente

    Controlla per prima cosa di avere tutto l’occorrente. Per proiettare NowTV DAZN o SkyGo ti servirà:
    – un abbonamento attivo al tuo servizio di streaming preferito – puoi comprare un buono regalo DAZN da qui
    – un proiettore (eventualmente smart, ma non è indispensabile)
    – un pc o uno smartphone
    – un cavo HDMI (necessario a seconda del proiettore)

  2. Passo 2: Collegati al tuo account di SkyGo NowTV o DAZN

    Accedi all’account del tuo servizio di streaming preferito sul tuo pc o smartphone. Nel caso di NowTv e SkyGo ti servirà scaricare anche l’app dedicata.

  3. Passo 3: Verifica se il proiettore è smart

    Se il tuo proiettore è smart ovvero ha un sistema operativo con le app, raggiungi il Play Store e scarica l’app di SkyGo, NowTV o DAZN. Come capire se il tuo proiettore è smart? É molto semplice: se quando lo accendi mostra la schermata che vedi qui sotto o qualcosa di simile, allora si tratta di un proiettore smart!screenshot android tv home proiettore
    Se il tuo proiettore è smart, non devi far altro che aprire l’app che del servizio che preferisci!
    foto da android.com

  4. Passo 4: Se il tuo proiettore è tradizionale

    Se il tuo proiettore non è smart, non ti preoccupare. La procedura è altresì facilissima. Prendi il cavo HDMI e collega pc e proiettore.
    L’uscita HDMI ha lo stesso aspetto sul pc e sul proiettore, come nella foto qui in basso.
    Non importa in che verso colleghi il cavo.
    foto ingresso uscita hdmi su tv e proiettore e pc

  5. Passo 5: Seleziona l’uscita video HDMI

    Prendi il telecomando del tuo proiettore e cerca il tasto sorgente o “source”. Questo tasto generalmente ha l’aspetto di un riquadro con una freccia che vi punta all’interno. Premilo e seleziona quindi HDMI.
    tasto sorgente del proiettore

  6. Controlla l’audio

    Ora dovresti vedere già proiettata a muro l’immagine che vedi nel tuo pc. Manca solo un passo prima di avviare il film: verificare l’audio.
    Il cavo HDMI trasmette anche audio quindi se il tuo proiettore ha un altoparlante molto probabilmente lo sentirai da lì.
    Se l’audio del tuo proiettore non ti soddisfa oppure è troppo basso considera di comprare un set di altoparlanti per proiettore.

  7. Passo : Buona visione!

    Dovrebbe essere tutto pronto: scegli l’evento sportivo, il film o la serie TV che preferisci e premi play. Buona visione!

Altre domande interessanti sulla proiezione dei servizi di streaming di calcio ed eventi sportivi.

Quali sono i migliori proiettori per NOWTV, SkyGo e DAZN?
Ti consiglio il proiettore di Xiaomi, un proiettore compatto, con prestazioni ottime e con un buon rapporto qualità/prezzo (549€). Il proiettore di Xiaomi ha il sistema operativo Android TV, ciò significa che dovrai semplicemente accendere il proiettore, aprire l’app che preferisci e potrai subito iniziare a guardare le partite e i tuoi sport preferiti! Compralo qui!

Si può proiettare DAZN Sky Go o Now TV dal telefono?
Dal telefono è più difficile proiettare sul proiettore i contenuti protetti da copyright come gli sport in streaming. La funzionalità “Trasmetti Schermo” potrebbe non funzionare per questo motivo. Puoi usare un adattatore type C ad HDMI se il tuo smartphone supporta l’uscita video, ma sono pochi i cellulari a poterlo fare. Controlla sul sito del produttore.

Posso proiettare da un pc Apple MacBook?
Sì, puoi tranquillamente proiettare DAZN, Sky Go o NOWTV dal tuo MacBook o Mac.

Perchè l’immagine del proiettore non si vede molto bene?
Se hai problemi con la qualità immagine del proiettore ti rimando alla mia guida dedicata su come risolvere questo ed altri problemi del tuo proiettore!

Posso vedere anche Netflix, Prime e Disney+ sul proiettore?
Certo che sì! Dai un’occhiata alla mia guida dedicata.

Spero che la guida ti sia stata utile per imparare come fare per proiettare Sky go DAZN o Now TV sul tuo proiettore o mini proiettore e vedere tutti gli eventi sportivi che preferisci in streaming!

Grazie per la lettura!

I loghi dei servizi di streaming in questo articolo appartengono ai rispettivi proprietari: Sky, Now TV, DAZN

guest
sarà usata solo per notificarti risposte al commento. non sarà pubblicata.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments