Non ci sono dubbi che Ninebot ES2 sia uno dei migliori monopattini sul mercato. Sempre più utenti si dichiarano entusiasti del suo acquisto, e anche se dalla presentazione di Ninebot ES2 è passato già un po’ di tempo (ottobre 2017), le vendite vanno ancora a gonfie vele. In questo articolo parliamo di una delle funzioni del monopattino elettrico ES2: Le luci LED sotto alla pedana. In particolare, la domanda a cui risponderò oggi è “come spegnere le luci LED sotto al Ninebot ES2 o ES4?”

Come spegnere le luci LED sotto alla pedana del Ninebot ES2?
Sono sicuramente una funzionalità divertente ed esteticamente attraente, ma in molte situazioni può essere inopportuno tenere accesi una serie di coloratissimi LED sotto al monopattino. Vediamo quindi come si spengono queste luci:
Purtroppo Ninebot non ha predisposto nessun tasto o interruttore per spegnerle o accenderle rapidamente dal monopattino elettrico mentre si guida. L’unico modo per comandarle è perciò l’app ufficiale Ninebot che dovrai avere installata sul telefono e collegata Bluetooth al monopattino.
- Apri l’app Ninebot
- Collegati al monopattino via bluetooth
- Tocca “Light Settings”
- Apri il menu in basso e tocca “Light Mode”
- Seleziona “No lights”
Ora hai scoperto come spegnere le luci led sotto la pedana del tuo Ninebot. Spegnendo le luci LED il tuo monopattino avrà un aspetto un po’ più serio e sicuramente meno appariscente.
Ricordati che spegnere le luci LED sotto alla pedana ti consente anche di risparmiare batteria. Non noterai il cambiamento nei brevi tragitti, ma nelle lunghe percorrenze se spegni le luci puoi guadagnare fino a un chilometro di autonomia in più.
Vuoi più autonomia, più accelerazione e una velocità massima più elevata? Allora compra una batteria aggiuntiva originale per Ninebot ES2
Curiosità: leggi anche il mio articolo sui miei accessori per monopattino elettrico preferiti!
Grazie per la lettura!