Categorie
curiosità

Classifica: Monopattini Elettrici per Persone Pesanti

Dopo la classifica sui monopattini elettrici a ruote grandi e i monopattini elettrici per percorsi in salita, oggi voglio proporre un’altra classifica, ovvero una lista di consigli di tutti i migliori monopattini per persone pesanti.
Qui sotto , dopo una breve introduzione, troverai alcuni dei modelli migliori di monopattini elettrici adatti ad una persona pesante, con un breve commento e un link all’acquisto.

Monopattini Elettrici per persone pesanti (fino a 150kg)

Ecco quelli che sono, secondo me, i migliori monopattini elettrici per persone pesanti con portata fino a 150kg.

E Twow Booster

Ho già parlato dellE twow booster sul mio sito: si tratta di un monopattino sorprendentemente leggero e ben costruito. Tra gli altri vantaggi ha quello della portata: fino a 110kg.

Per il peso (si tratta infatti del monopattino più leggero con una tale portata), il risultato è ottimo. Il motore da 500W è sufficientemente potente per un uso urbano e anche per qualche piccola salita. Promosso!

Dai un’occhiata all’E Twow Booster su Amazon

Gunai 3200

monopattino elettrico per persone pesanti 140 150kg chili

Ho già parlato anche del Gunai nella classifica dei monopattini più potenti in quanto questo monopattino è un vero mostro di potenza. Possiede ben due motori elettrici selezionabili singolarmente per offrire fino a 3200W di potenza.
Il Gunai 3200 ha una portata di peso molto elevata: fino a 150kg.
Attenzione, per le specifiche del suo motore ti ricordo che in Italia è proibito l’uso di questo Gunai 3200 su spazi pubblici. Ciò significa che legalmente puoi usarlo solo su strade provate o in altri luoghi privati.

Dai un’occhiata a Gunai 3200 su Amazon!

Urbetter Kugoo M4

Un altro ottimo monopattino elettrico per persone pesanti è questo Kugoo M4. Il motore da 500W lo rende assolutamente legale da usare in strada e potente abbastanza da salire agevolmente anche strade in lieve pendenza.
Il sellino è rimovibile e la qualità globale del monopattino è più che discreta. Buona la dotazione di accessori e anche la qualità degli pneumatici. La portata massima dichiarata è fino a 140kg.

Guardalo su Amazon qui, o , se non disponibile, qui

Beeper

L’ultimo monopattino adatto ad una persona pesante che ti propongo è questo Beeper: si tratta quasi di un “monopattino elettrico da cross” data l’elevata altezza e il tipo di pneumatici montati.

Il motore è da 1000W e la portata massima è di 115kg. Favolosi gli ammortizzatori, quindi ti consiglierei questo monopattino anche in caso di fuoristrada, percorsi sterrati oppure percorsi irregolari come può essere una piazza di sampietrini.

Guardalo su Amazon!


L’articolo sui migliori monopattini elettrici per persone pesanti termina qui. Spero ti sia stato utile! Grazie per la lettura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.