Adesivi per Monopattino Elettrico: Xiaomi Mi M365

E’ bello personalizzare gli oggetti di nostra proprietà. Gli adesivi sono in grado di differenziare un monopattino dalla massa, renderlo unico e più accattivante. Questo è il motivo per il quale tantissime persone scelgono di aggiungere adesivi al proprio monopattino elettrico. In questo articolo vediamo quali sono i kit adesivi migliori per lo Xiaomi Mi M365.

adesivi xiaomi m365 monopattino elettrico

Adesivi per Xiaomi Mi M365 Monopattino Elettrico

Xiaomi Mi M365 è un monopattino conosciuto e commercializzato praticamente in tutto il mondo. Questo è un enorme vantaggio per chi cerca adesivi e accessori compatibili, in quanto sono facilmente reperibili. Anche su Amazon si possono trovare molti kit di adesivi sia estetici che di protezione per questo modello di monopattino. Di seguito ecco alcuni degli adesivi che preferisco:

Prima di tutti partiamo dai catarifrangenti. Questi sono in assoluto gli adesivi che preferisco. Semplici, minimali, eleganti e utili. Sì, perchè questi adesivi integrano un piccolo catarifrangente che ti rende molto più visibile sia di giorno che in condizioni di scarsa luminosità. Si applicano sui supporti delle ruote. Costano anche pochissimo.

Adesivi catarifrangenti per ruote⬆️

I prossimi adesivi, invece, potremmo definirli delle vere e proprie skin per la pedana del monopattino. Applicare un adesivo di questo genere al monopattino lo renderà sicuramente unico e facilmente riconoscibile. Anche questi adesivi sono utili: contribuiranno a proteggere la pedana da graffi e segni di sporco causati dalle tua scarpe. L’adesivo è impermeabile quindi puoi stare tranquillo anche quando piove. (Posso usare il monopattino elettrico sotto la pioggia?) Eccoli su Amazon:

Adesivo skin per monopattino elettrico⬆️

Un altro adesivo che apprezzo tantissimo è l’adesivo a striscia protettiva. Questo adesivo è in grado di proteggere il monopattino dai graffi accidentali più leggeri ed ha anche un aspetto molto piacevole. E’ anche in grado di coprire perfettamente alcuni piccoli graffi o segni di usura che potrebbero esser già sul tuo monopattino, facendolo sembrare decisamente più nuovo. Compralo su Amazon!

Adesivo striscia laterale protettiva⬆️

Il prossimo è un altro sticker molto interessante. Si va a posizionare sia sull’asta pieghevole del manubrio, sia al lato della pedana. E’ un adesivo molto grande che sarà in grado di cambiare totalmente l’aspetto del tuo monopattino. E’ leggermente riflettente ed è disponibile in diverse colorazioni. Consigliatissimo per rinnovare l’estetica del monopattino e, nel frattempo, aumentare la visibilità anche in condizioni di scarsa visibilità. Per vederli clicca sulle foto che ti lascio qui sotto:

Set di adesivi completo 1⬆️

Set di adesivi completo 2⬆️

Foto articoli da Amazon